Porte blindate a Fiumicino

Scegline la classe e lo stile

 
 

PORTE BLINDATE


Di Maso Infissi Di Roberto Littarru si occupa della vendita di porte blindate a Fiumicino.
Per potersi sentire sicuri nella propria casa, è importante dotare la propria abitazione di adeguati sistemi di sicurezza, alla base di questi ultimi sicuramente ci sono le porte che garantiscano protezione e sicurezza da ogni effrazione, sia mentre ci si trova in casa che quando si è fuori.

Il nostro staff valuta col cliente, la scelta di una porta blindata, oltre all’aspetto estetico e stilistico, anche e soprattutto la resistenza all’effrazione e l’isolamento acustico e termico.
Non sono molti ma essenziali i requisiti da considerare e da valutare nella scelta e nell’acquisto delle nostre porte.

Vediamone alcuni:
 
 
porte blindate roma
 
 
 
 
porta blindata
 
 
La resistenza all’effrazione delle porte viene misurata in base a norme europee che qualifica la porta attribuendo una classe e un valore crescente relativo alla resistenza. Le classi consigliate per l’uso residenziale delle porte blindate sono solitamente la classe 2, a basso rischio, la classe 3, a rischio medio e la classe 4, per un grado di protezione ancora più elevato.

Il grado di isolamento termico viene misurato calcolando la dispersione di calore attraverso la porta blindata. Il suo valore fornisce l’indicazione della capacità di isolamento termico e come diretta conseguenza il risparmio di energia.
Una buona porta blindata può assicurare anche un alto grado di isolamento acustico; le nostre porte vengono sottoposte a rigorosi test che garantiscano un notevole livello di isolamento dal rumore esterno.

Il materiale impiegato per la realizzazione di una buona porta blindata deve assicurare resistenza agli agenti atmosferici, garantendo una lunga durata e poca manutenzione.

Anche le porte blindate come gli infissi possono essere personalizzate nello stile, nel colore e
nell’inserimento di accessori diversi che caratterizzino maggiormente sia la personalità di chi la abita.